Dimensione

L'immagine sopra confronta le dimensioni tra Halfbike 2 (in blu) e Halfbike 3 (in rosso). Il pneumatico anteriore della Halfbike 3 è da 18" rispetto ai 20" della Halfbike 2. Di conseguenza, la Halfbike è diventata più compatta, ed è ora ancora più facile da portare ovunque con te.

Cambi Più cambi per una maggiore gamma di marce. Halfbike 3, è ora più adatta a tutto ciò che una città potrebbe offrire. Puoi guidare comodamente su terreni ancora più svariati. Un nuovo sistema centralizzato di cambio all'avanguardia, di Sturmey Archer rende tutto ciò possibile. Ha 4 marce (rispetto alle 3 su Halfbike 2) e una gamma più ampia di ingranaggi (210%). Il rapporto di trasmissione della 1a marcia è simile in Halfbike 2 e 3. Quindi, la gamma di ingranaggi aggiuntivi, va allo spettro superiore, il che la rende migliore, mantenendo una velocità maggiore nei viaggi più lunghi su percorsi su terreni pianeggianti, con meno sforzo. Ultimo, ma non meno importante, il nuovo sistema di cambio centralizzato, è più silenzioso e non presenta alcun rumore di clic di Halfbike 2.

Freni

Halfbike 2 ha una U modificata, che blocca le ruote posteriori. Halfbike 3 ha un freno a tamburo, integrato nel mozzo anteriore. Frena molto velocemente e il freno funziona perfettamente, anche nelle frenate di emergenza. I nuovi freni sono quasi esenti da manutenzione, e le prestazioni rimarranno costanti nel tempo e in tutte le condizioni atmosferiche.

Pieghevole

Abbiamo aggiunto un sistema di sgancio rapido per una piegatura ancora più semplice. Il pieghevole utilizza lo stesso principio di Halfbike 2, ma ora puoi farlo più velocemente e senza sforzo.

Controllo intuitivo

Tutte le persone, che hanno provato i prototipi, affermano che il nuovo modello è più facile da lavorare e più intuitivo. Ci sono sottili cambiamenti nella geometria e nelle proporzioni della Halfbike. Tutti loro la completano, il che la rende più manovrabile, ergonomica e di facile utilizzo.

Maniglia

La maniglia della Halfbike 2 è realizzata in multistrato impregnato, mentre la Halfbike 3 ha una maniglia interamente in alluminio. Inoltre, il manubrio di Halfbike 3 è più largo: c'è più spazio per le mani su di esso, rispetto a Halfbike 2
.